Msc crociere, le novità del 2019

Msc crociere è una delle compagnie più famose nel settore delle crociere. Con la presentazione del catalogo delle proposte 2019, sono molte le nuove novità che questa compagnia si appresta ad offrire a chi le sceglierà.

Gli amanti delle crociere conoscono di sicuro il nome di Msc Crociere, compagnia che da molti anni offre un numero sempre maggiore di tratte per esplorare il mondo grazie alle sue lussuose navi. Con la presentazione del nuovo piano business, Msc ha deciso di proporre una serie di navi più lussuose ma dal ridotto numero di camere.

Questa nuova proposte nel catalogo di msc crociere 2019 ha lasciato molti senza parole, per la particolarità del servizio e le dotazioni che questa imbarcazioni avranno. 14 nuove imbarcazioni, che saranno tutte realizzate presso i cantieri di Fincantieri entro il 2026, porteranno al massimo 1000 persone in giro per il mondo in ambienti lussuosi.

Quale sarà il servizio su queste nuove navi?

Tra le i servizi resi noti al momento, la presenza di un numero esiguo di ristoranti ma con proposte gourmet di altissimo livello. Cinema di ultima generazione e un teatro dove durante la navigazione si potrà assistere a spettacoli di vario genere sempre diversi e da parte di artisti di fama internazionale. Inoltre, le imbarcazioni saranno realizzate per essere eco-sostenibili il più possibile. Cosa, che sicuramente porta questa compagnia ad avere un sempre maggior occhio di riguardo sulla salute del pianeta terra e delle acque in cui navigano le navi si sua proprietà.

Vista la dimensione ridotta di queste imbarcazione, anche le tratte proposte saranno nuove e con un occhio di riguardo per garantire una esperienza fuori dal comune a chi sceglierà di trascorrere una vacanza a bordo di questa imbarcazioni Msc. Non resta che aspettare il varo di queste imbarcazioni da sogno, che daranno il via a una serie di nuove proposte davvero interessanti sotto molti punti di vista.

Al momento non è ancora possibile prenotare una cabina per il viaggio inaugurale di queste imbarcazioni, il 2026 sembra essere l’anno di consegna della prima imbarcazione, ma le indiscrezioni sulle destinazioni sono già molte. Il sud est asiatico sembra la zona più probabile per il viaggio inaugurale, ma è ancora presto per essere sicuri di quello che il futuro ci riserverà.


Tra le proposte di Msc esiste già un servizio simile a quello offerto da queste imbarcazioni, che viene racchiuso nelle proposte Yacht Club. Camere e suite dalle dimensioni più generose e con aree riservate, dove gli ospiti di questa zona delle nave possono beneficiare di un trattamento più curato e riservato a differenza degli altri presenti sulla nave. Proposte, che nel corso degli anni hanno sempre ottenuto un maggior successo e quindi hanno dato il via all’idea di creare non più una zona riservata a questo trattamento, a delle vere e proprie navi extra lusso dove gli ospiti si possono sentire coccolati e viziati come non mai.

Per chi è alla ricerca di una proposta per una crociera nel 2019, il catalogo presente sul sito di Ticket Crociere è ampio e ben distribuito. Copre mete in ogni angolo del globo, e ideale per ogni tipologia di disponibilità economica e di servizi richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.